Universi volume n°5

«L’universo è una sfera il cui raggio è uguale alla portata della mia immaginazione» affermava Ardengo Soffici, ipotizzando così una doppia e veritiera considerazione: il cosmo e la mente non sono solo uno spazio infinito, ma hanno in sé la capacità di essere in continua
espansione, impossibili da recintare.
Ogni essere umano diviene così una scaturigine esplosiva di creatività ed esperienze, un big bang che anela a rendere visivamente abitabile i propri pensieri.
Ogni singolo volume della collana Universi va considerato come una galassia in grado di comprendere al suo interno molteplici pianeti artistici da visitare.
Il forestiero pronto ad avventurarsi in questo viaggio interartistico e intergalattico non potrà fare altro che incontrare queste differenti forme di vita, tutte primariamente aliene, tutte incredibilmente umane.

Autori: Alexander Brunelli, Salvatore Cesarano, Francesco Ciccarelli, Tiziano Dall’Omo, Loredana De Nunzio, Loredana Lamendola, Bruno Mascheroni, Corrado Masuzzo, Marina Matto, Lina Mazzei, G. Randazzo & A. Giambanco, Delia Rivetti,
Edi Stefanutti.

Copyright © 2015 Associazione Culturale"LiberaMente". All rights reserved.

Via Gregorio VII, n°160 00165 Roma P.iva 08276621003